RECENSIONE SU LEPIA

Scritta su Instagram da: ilsalottinodellemeringhe

Voi conoscete @janaemele Sparkles? Beh, il prodotto di cui vi racconterò oggi viene proprio da questa realtà in cui magia, radici ctonie e passione si intrecciano. Jana 'e Mele è pura fusione tra sapere antico e cosmetologia moderna. È una giovane azienda che va supportata, che crede nelle risorse della propria terra e che sa che con i suoi frutti unici e speciali può dar vita a una linea cosmetica preziosa dedicata a chi vuole prendersi cura della propria pelle, rispettandola.
"Di nettare dorato, di olio, di mandorle profumate e il pungente cardo mariano, la "Fata di Miele" si adorna, abbelisce e profuma. Nata a cavallo di fiori speciali e profumati si aggira tra le terre più antiche della Terra, portando dentro di sé una promessa. Una promessa di bellezza mineraria".
La protagonista di oggi è Lèpia, che in sardo significa "leggera", proprio perché è una crema viso leggera e che nasce per soddisfare le esigenze di una pelle birichina, capricciosa e che non sopporta tutto ciò che è corposo, pesante e ricco. Adatta per una pelle che vuole carpire il segreto della leggerezza di un battito d'ali di fata.
Con acqua di hamamelis, la stella della strega per rendere la pelle più pulita, liscia e luminosa; miele per illuminare, disinfettare e calmare; olio di nocciola, per coccolare il sebo e metterlo a dormire; olio di riso per idratare con gentilezza ma fermezza; acido salicilico per uniformare la pelle e occuparsi dei pori; vitamina E, antiossidante per la pelle. Dal profumo balsamico e dolce, grazie all'essenza di lavanda e mirto, e che mi ricorda le campagne più impervie di terre incontaminate.
Un vasetto da 50ml con PAO di 6 mesi che mi ha lasciato a bocca aperta: pur avendo una consistenza molto densa e all'apparenza ricca, questa crema fonde la pelle in maniera strabiliante. Le mie guance l'hanno amata con temperature di mezza stagione, mentre di sera è la più speciale delle coccole, a partire dal suo profumo aromaterapico. E poi, addio brufoli. Giuro!

Scritta su Instagram da: Patrilina81

CREMA VISO LEPIA (50ml 20€): è ideale per pelli grasse o che si arrossiscono spesso;
consigliata per chi non ama le creme ricche ma cerca idratazione e nutrimento;
contiene olio di nocciola che non unge e si assorbe presto, olio di crusca di riso lenitivo, miele e acqua di amamelide che donano freschezza e idratazione. Di questo prodotto non posso dir nulla perché non l'ho ancora provato!

RECENSIONE SU GALATEA RECENSIONE SU GALANA RECENSIONE SU DEO ROLL-ON

RECENSIONE SU BALSAMO RECENSIONE SU CREMA MANI E CORPO

PAGINA DELLE RECENSIONI