RECENSIONE SU GALATEA

Scritta su Instagram da: sunrice_greenbeauty

La Crema Viso Galatea a base di latte di pecora e miele di @janaemele.
È il terzo prodotto che vi ho mostrato della nuova realtà sarda, e mi ha definitivamente convinta sull'impiego del latte di pecora in cosmesi. Questo trattamento, infatti, ricco di proteine, retinolo e Vitamina E, è ottimale per proteggere le pelli secche, sensibili e mature in questo periodo.
LA TEXTURE - Leggera e a rapido assorbimento, una volta applicata si comporta invece come una crema corposa che protegge per tutto il giorno. Ottima anche sotto il make-up e con sbalzi di temperatura. La consistenza, ideale per le stagioni intermedie, quando si necessita di protezione ma si cominciano a prediligere trattamenti più leggeri.
LA PROFUMAZIONE - Dolce e amabile, prevale il miele e mi ricorda quella del detergente Galana.
L'EFFICACIA - È garantita dal 20% di latte di pecora fresco che mantiene inalterate le sue proprietà, miele, acqua di hamamelis, olio di oliva e olio di mandorle dolci. Scorrendo le immagini potrete vedere anche l'INCI completo!
LA MIA ESPERIENZA - Se sulla formulazione del detergente avevo qualche dubbio, con la crema viso della stessa linea, invece, è stato da subito amore senza riserve. Dalla fine dell'inverno e durante la primavera, ho potuto constatare la validità del latte di pecora sulla pelle secca e sensibile. L'ho apprezzata sia come trattamento da giorno, sia per la notte in dosi più generose.
Dopo le prime settimane ho notato una pelle dall'aspetto sempre più compatto, elastica e senza le mie solite zone screpolate. Un trattamento antiage funzionale sia in ottica preventiva, sia di mantenimento per pelli più mature (parola di mamma che ha effettuato il test insieme a me). Vi incuriosisce Galatea? Che ne pensate del latte di pecora nella cosmesi?

RECENSIONE SU GALANA RECENSIONE SU DEO ROLL-ON RECENSIONE SU LEPIA

RECENSIONE SU BALSAMO RECENSIONE SU CREMA MANI E CORPO

PAGINA DELLE RECENSIONI