RECENSIONE DEO ROLL-ON

Scritta su Instagram da: sunrice_greenbeauty

Ecco il Deo Roll On di @janaemele, il prodotto che vi ha maggiormente incuriositi e per il quale mi avete chiesto più informazioni, tra le referenze della nuova realtà sarda. Trovare il deodorante giusto non è scontato, ancor più con l'avvicinarsi della bella stagione! Io ormai utilizzo quelli a base di bicarbonato: se ben tollerato rimane a mio avviso il miglior ingrediente per ogni esigenza di resa e durata. La versione Roll On proposta da Jana 'e Mele è stata una bella scoperta.
LA TEXTURE - un gel trasparente, fresco e leggero, si asciuga rapidamente senza lasciare aloni su pelle e abiti.
LA PROFUMAZIONE - Prevale la lavanda, con note finali di mirto e miele. Una fragranza delicata e assolutamente unisex.
L'EFFICACIA - È garantita dalla presenza del bicarbonato, ben bilanciato da Acqua di Hamamelis, oli essenziali di mirto e lavanda, miele che è anche lenitivo. Non contiene alcohol né sali di alluminio.
LO CONSIGLIEREI - a tutti i tipi di pelle che apprezzano i deodoranti a base di bicarbonato. È efficace e utilizzabile da tutta la famiglia, il roll on è pratico e igienico.
LA MIA ESPERIENZA - Lo utilizzo quotidianamente da oltre un mese e anche alle prime camminate sotto il sole primaverile sta reggendo benissimo: lo applico al mattino e arrivo tranquillamente a sera senza brutte sorprese! Apprezzo la profumazione persistente, il pack funzionale con il tappo a vite che evita aperture accidentali e la pallina del roll che scorre bene. Inoltre il bicarbonato non blocca la naturale traspirazionema neutralizza la formazione di cattivi odori. Il mio prodotto preferito di questo brand!
Voi apprezzate i deodoranti a base di bicarbonato? Qual è il vostro preferito?

RECENSIONE SU GALATEA RECENSIONE SU GALANA RECENSIONE SU LEPIA

RECENSIONE SU BALSAMO RECENSIONE SU CREMA MANI E CORPO

PAGINA DELLE RECENSIONI