<

NOTE LEGALI, CREDITI E DIRITTI D'AUTORE

PROGETTAZIONE, SVILUPPO WEB E MANUTENZIONE


REDAZIONE TESTI

Tutti i contenuti testuali presenti nel sito janaemele.com, ove non diversamente specificato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, con particolare riferimento alla legge numero 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.
I contenuti generali pubblicati nel sito sono di proprietà del dott. Paolo Brundu, il quale non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o imprecisioni, né per i danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti nel sito.

IMMAGINI SITO WEB

Le immagini relative ai prodotti presenti sul sito web sono di proprietà della dott.ssa Gianpiera Spada e sono inserite dal dott. Paolo Brundu per l'utilizzo nel sito.
Le immagini utilizzate a supporto del progetto grafico del sito, nelle varie sezioni del sito sono impiegate dal dott. Paolo Brundu in licenza d'uso perpetua non esclusiva e non trasferibile, per l'utilizzo nel sito web.

MARCHIO

Il marchio presente sul sito è di esclusiva proprietà di Biocosmesi di Gianpiera Spada

CONTENUTI DEL SITO, COPYRIGHT E RESPONSABILITA'

Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore e sono di proprietà dei rispettivi autori. Il loro utilizzo, totale o parziale, è consentito esclusivamente per gli scopi indicati nel sito.
Biocosmesi di Gianpiera Spada assicura la massima cura nella pubblicazione dei materiali del sito e nel loro aggiornamento. Ciò nonostante, si declina ogni responsabilità per la presenza di errori, omissioni ed imprecisioni e per gli eventuali danni da questi causati. Biocosmesi di Gianpiera Spada non è altresì responsabile per i contenuti e l'operato dei siti esterni citati in qualche maniera all'interno delle proprie pagine.
Il codice HTML5 e CSS3 contenuto nel sito web è di proprietà del Dott. Paolo Brundu. Il codice PHP e JavaScript è invece di proprietà dell'Ing. Paolo Cusinu. Nessun materiale (foto, testi, animazioni, codice, ecc.) può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma.