ELISIR ANTISTRESS

Pubblicato il 13 aprile 2021


Sapevate che attraverso la cura della vostra pelle potete curare anche ansia e stress?
Siete stressatissime e non sapete come rilassarvi? Prendete la vostra crema viso o il vostro olio corpo e trasformateli in un elisir antistress! Bastano pochissimi passaggi e vedrete che la calma ritornerà mentre vi prendete cura della vostra pelle. Potete usare questo rimedio tutti i giorni mentre fate la pulizia del viso prima di andare a dormire, oppure potete preparare una maschera fai da te da usare settimanalmente. L'atto stesso dell'applicare la crema o l'olio mediante l'automassaggio è un efficace antistress da abbinare alla skincare.
Per il benessere quotidiano: potete aggiungere alla vostra crema viso preferita due gocce di uno o più olii essenziali (bergamotto, arancio dolce, limone, lavanda, vaniglia, ylang ylang) e favorire il loro assorbimento con un automassaggio.
Per il benessere settimanale: potete aggiungere alla vostra crema viso preferita pochi millilitri di infusi (tiglio, melissa, biancospino, lavanda, passiflora, camomilla) ideali per combattere lo stress. Preparate così una maschera nutriente e rilassante da tenere in posa per una decina di minuti.
Per il benessere a 360° affidatevi alle mani esperte di un massaggiatore e utilizzate olii da massaggio preparati apposta per ridurre lo stress.
ideali sono l'oleolito di limone e l'oleolito di lavanda, oppure olii da massaggio addizionati con gli olii essenziali già indicati prima.

CONDIVIDI SU:



TORNA SU